10/11/2017 - Campionati Italiani Assoluti 2017 di Kungfu vietnamita

Comunicato gara e Ufficiali di Gara
Si comunica che domenica 10 dicembre 2017 presso il PALAZOLA via dello Sport – Zola Predosa (BO) si terranno i Campionati Italiani Assoluti 2017 di Kungfu vietnamita.
Nel file allegato, torvate il comunicato ufficiale e il regolamento completo da leggere attentamente. I moduli di iscrizione saranno inoltrati direttamente dalle segreterie regionali.

A chiarimento del regolamento:
-   Per motivi di tempistiche, avendo a disposizione solo due aree, la gara contempla solo le forme individuali (Quyen) e non in coppia (pertanto per questa gara non sono previsti i combattimenti prestabiliti – Song-Luyen).
-   Gli Atleti/e sono suddivisi/e in 5 categorie di età dal 2010 al 1972 e di sesso
-   Attenzione: TUTTI gli Atleti che desiderano partecipare alla gara devono essere iscritti tramite il modulo per le forme individuali.
-   Per consentire competitività a tutte le Società (pari opportunità) indipendentemente dal n° dei propri iscritti è previsto che gli stessi Atleti (maschi e/o femmine indistintamente) possono formare delle Squadre da tre a cinque componenti; con lo stesso punteggio ottenuto nell’individuale si formerà anche la classifica delle squadre di Società come previsto dall’art. 8 comma b) del regolamento allegato.
-   Le società potranno formare anche più squadre ma ogni Atleta potrà essere inserito in una sola compagine.
-   Se la società desidera partecipare anche alla classifica a Squadre, deve compilare anche l’apposito modulo per le compagini, segnando nuovamente gli Atleti come ritiene.
-   La quota di € 30.00 cad. è unica e non maggiorata anche se l’Atleta partecipa a più specialità o è anche inserito in una squadra.

IMPORTANTE PER LA CONVOCAZIONE degli UFFICIALI di GARA
Gli Ufficiali di Gara specializzati anche nelle Forme che hanno già operato a favore del Settore sono pregati di segnalare prima possibile la personale disponibilità per la convocazione in qualità di Giudice.
In caso di successiva indisponibilità si prega vivamente di comunicarlo per l’eventuale sostituzione.
A tal proposito:
Saranno convocati n° 13 U.di G. con il massimo equilibro del pool giudicante.
È previsto un gettone di presenza di €. 30.00 cad.
Marziali e sportivi saluti.
settore@fiwukvietnamita.it
 
 


[scarica l'allegato]
Viet Vo Dao Italia

Informativa sull'utilizzo dei Cookie

I nostri cookie di profilazione e quelli installati da terze parti ci aiutano a migliorare i nostri servizi online.
Se ne accetti l'uso continua a navigare sul nostro sito cliccando su "ho capito >>".
Se vuoi saperne di piĆ¹ o negare il consenso clicca su "approfondisci >>"